Art Catalogues

Valorizzare l’opera d’arte

Il catalogo è un prodotto fondamentale per qualsiasi azienda che faccia della vendita o della produzione i propri punti di forza.

Lo è, evidentemente, anche per una galleria che fa dei suoi artisti il suo prodotto principale.

Un buon catalogo di opere d’arte deve quindi essere versatile, così come deve venire progettato per poter colpire il potenziale acquirente.

Il modo in cui è un catalogo è realizzato, la qualità delle sue immagini, dice molto della galleria da cui è commissionato.

Lavorando molto spesso per collezionisti privati e gallerie d’arte, Antonio Lo Torto ha sviluppato l’esperienza e il know-how adeguati a riprodurre nel migliore dei modi opere d’arte di svariato genere e fattura.

Siano esse dipinti, sculture, installazioni, libri o gioielli antichi.

La filosofia che ci guida in questo genere di lavori è valorizzare l’opera d’arte al massimo per aiutare il lettore a goderne il più possibile.



Enhancing art

The catalog is a fundamental tool for any company that makes selling or producing its strength.

It is, inevitably, even for a gallery that makes its artists as its main product.

A good catalog of works of art must therefore be versatile, as it must be designed to be able to hit the potential buyer and respond promptly to the needs of the art dealer.

The way it’s done says a lot about the gallery.

Working very often for private collectors and art galleries, Antonio Lo torto has developed experience and know-how to reproduce in the best way works of art of various genre and workmanship.

Whether paintings, sculptures, installations, books or antique jewels.

The philosophy that guides us in this kind of work is to maximize the work of art to help the reader enjoy it as much as possible.