Weddings/Matrimoni

Antonio Lo Torto fotografo matrimoni Milano foto tradizionali anche B/N (bianco e nero)! Non facciamo uso di droni, né carrelli, né colombe o nani da circo, o acrobati o trapezisti!

Anche se pecchiamo di popolarità, il nostro stile è e resterà sempre reportagistico!

Realizziamo album fotografici matrimoniali di alta qualità, proprio come si faceva nel passato e, se richiesto, giriamo film in digitale della cerimonia SENZA EFFETTI SPECIALI o DIRETTE FACEBOOK!

A richiesta collaboriamo con professionisti del trucco, stylist e parrucchieri.

Antonio Lo Torto, as wedding photographer, takes traditional photos especially in B/W (black and white)! There are no drones, no cinema carts, nor doves or circus dwarves, or acrobats or trapeze artists!

Our style is reportage!

We produce high quality photo albums the old-fashioned way and, if requested, we shoot digital movies of the ceremony WITHOUT SPECIAL EFFECTS NOR FACEBOOK LIVE VIDEO!

On request we can arrange for makeup artists, stylists and hairdressers.


Il Book del matrimonio

Il Book. Già in voga da qualche anno, è la versione moderna del classico album di nozze: non più un semplice raccoglitore dalle pagine bianche in cui attaccare le foto, ma un elegante volume rilegato in cui le fotografie sono le pagine vere e proprie che andranno a comporre un vero e proprio libro.

La carta che viene utilizzata per la stampa è la tradizionale patinata che potete trovare anche in molti altri tipi di libri fotografici: le immagini possono essere composte come preferite, dalla pagina intera per le foto più belle, ai collage con più foto, fino a singole foto incorniciate da dettagli particolari. Insomma, un libro a tutti gli effetti che racconta attraverso le immagini la storia del giorno del matrimonio.

Ci sembra un’idea carina. Forse l’unica “diavoleria moderna” che ci sentiamo di proporre ai nostri clienti. A richiesta, ovviamente.

Fotobook delle Nozze di Alessandra e Andrea